Ortodonzia

sbiancamento

Quis vel mauris orem ipsum dolor sit amet conse ctetur adipi scing elit sed eu ante eget nisl convallis tempus phasellus ante lectus nocicnt tincunt dui rhoncus interdum est sed molestie quis augue ac attis felis mauris quis magna nunc nec elit id velit facilisis scele risque.

Dove trovare uno studio dentistico che realizza lo Sbiancamento dei denti a Modena?

Rivolgiti a noi! Lo Studio Dentistico Galassini esegue lo sbiancamento dei denti riportando il colore naturale della vostra dentatura.

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento estetico e come tale, ha ormai assunto una notevole rilevanza sia in ambito sociale che in quello professionale. Denti bianchi e sani rappresentano infatti uno status di salute e bellezza.

Ma che cos’è esattamente lo sbiancamento dentale?

Sotto questo termine rientra qualsiasi trattamento che porta i denti ad apparire più bianchi. La colpa dell’ingiallimento dei denti, in molti casi, è da attribuirsi a diversi agenti esterni: il fumo, il caffè, il tè, la liquirizia e i coloranti artificiali che non aiutano. Per ovviare a questi, è possibile scegliere diversi trattamenti rapidi e non invasivi:

  • trattamenti professionali in studio o in un centro specializzato
  • trattamenti domiciliari

Il massimo sarebbe la combinazione dei due restituendo un netto miglioramento del colore della dentatura.

Dove trovare un centro specializzano nello sbiancamento dentale?

Allo Studio dentistico Galassini a Formigine è possibile sottoporsi al trattamento sbiancante. Lo sbiancamento dei denti è una tecnica molto utilizzata e si esegue direttamente in Studio. Questa procedura sfrutta l’azione di agenti sbiancanti chimici ad alta concentrazione, potenziati da specifiche lampade che ne favoriscono l’azione in profondità. Il mezzo sbiancante più diffuso è costituito da un gel a base di perossido di idrogeno che, una volta esposto a particolari fonti luminose, si attiva liberando ossigeno.

A chi è sconsigliato fare lo sbiancamento dei denti?

Il trattamento è sconsigliato ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni e alle donne in gravidanza o in periodo di allattamento. Dopo la seduta è importante evitare per almeno 24 ore il fumo e l’assunzione di cibi e bevande coloranti.

 

Numero di telefono

Chiamaci al numero: +39 059 556031

Contattaci

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre news e iniziative: